00:56 min
FISCHIATO

Real Madrid, fischi per Bale. Marcelo: “Triste ma dobbiamo sudare la maglia sempre”

Redazione ITASportPress

Il brasiliano sul momento del gallese

Entrato nella ripresa del match contro il Getafe, Gareth Bale è stato fischiato dai tifosi del Real Madrid. Il Santiago Bernabeu si è stufato del gallese e lo ha dimostrato al suo ingresso sul terreno di gioco. Il calciatore l'ha presa con un sorriso piuttosto amaro e dopo la gara anche i suoi compagni sono stati interrogati sulla situazione del collega. In modo particolare Marcelo ha parlato a Movistar come riportato da Marca.

[an error occurred while processing this directive]

Sulla gara, il brasiliano ha detto: "Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile perché il Getafe ci ha sempre dato del filo da torcere. Abbiamo tanto da fare ancora da qui alla fine". E ancora: "Le rotazioni? Tutti devono sentirsi importanti qui al Real Madrid e abbiamo diverse gare da disputare ancora sino alla fine della stagione".

Su Bale, invece, Marcelo ha commentato: "I fischi a Bale? E' difficile, è successo a molte persone ma siamo tutti importanti, penso che a fine stagione abbiamo molto in gioco e dobbiamo essere uniti e aiutare i nostri compagni di squadra. I tifosi devono aiutarci, ma questa situazione di Gareth è così e dobbiamo cercare di essere sereni: è un po' triste ma dobbiamo sudare la maglia sempre. Dobbiamo continuare a lavorare".