00:03 min
PARAGONE

Verratti come Van Basten: la Francia celebra ritorno al gol col Psg dell’italiano

Redazione ITASportPress

L'Equipe pazza del centrocampista italiano tornato al gol dopo 5 anni

Marco Verratti come... Marco Van Basten. No, nessun errore. Ruoli ben diversi, fisico totalmente opposto ma per L'Equipe, il ritorno al gol in Ligue 1 dopo cinque anni del centrocampista del Paris Saint-Germain vale tale paragone.

[an error occurred while processing this directive]

Il giocatore italiano dei parigini è stato autentico protagonista nella serata dei francesi contro il Reims. Netto poker degli uomini di Pochettino con appunto Verratti mattatore di... un gol e mezzo. Sì, perché dopo aver segnato la rete che ha sbloccato il match, il centrocampista ex Pescara si è divertito anche a trovare quella che sarebbe stata una splendida doppietta se non fosse stato per la deviazione di Faes che, di fatto, gli ha tolto la gioia del bis ufficiale.

Ad ogni modo, le geometrie e la tecnica mostrata, ancora una volta, da monsieurVerratti gli sono valsi gli elogi di tutta la Francia e anche la primissima pagina del quotato media transalpino. Per il Psg anche la festa per la prima rete di Sergio Ramos anche se tutta l'attenzione è andata chiaramente a Marco Van Basten. Ops! Verratti...