ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MESSAGGIO

Lite Donnaruma-Neymar, il brasiliano smentisce: “Incompetenti che vogliono la promozione”

Neymar (getty images)

Il fuoriclasse brasiliano fa chiarezza sulla presunta rissa

Redazione ITASportPress

Il k.o. del Paris Saint-Germain ha lasciato molti strascichi tra le file dei parigini. Dalla presunta rissa nello spogliatoio tra Neymar e Donnarumma dopo la partita, alle feroci proteste del presidente Al Khelaifi e del direttore sportivo Leonardo nei confronti dell'arbitro per il presunto fallo sul portiere italiano, in occasione del primo gol dei Blancos.

Dopo la smentita ufficiale dell'entourage dell'ex Milan, è arrivata anche quella da parte dell'attaccante brasiliano. Tramite il suo account Instagram, Neymar ha diffuso la chat con Donnarumma, che gli scrive che la notizia della lite è inaccettabile, rispondendogli che nel calcio gli errori capitano e bisogna rialzarsi insieme, soprattutto per chi come l'estremo difensore nonostante l’età abbia vinto di tutto. Lo stesso Neymar ha poi scritto:

"Odio parlare di queste notizie, ma questa notizia è una bugia. Non c’è stata rissa all’interno dello spogliatoio. Giornalisti incompetenti che vogliono la promozione, provate la prossima volta, ok?".

 Instagram Neymar

Instagram Neymar

 

tutte le notizie di