ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Liverpool, Klopp: “Domani farò delle rotazioni. Non vedo l’ora di giocare a San Siro”

Klopp (getty images)

Le parole dell'allenatore del Liverpool prima del match contro il Milan

Redazione ITASportPress

Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa prima della partita di domani in Champions League contro il Milan. I Reds arrivano a San Siro con la qualificazione e il primo posto in tasca, mentre i rossoneri dovranno vincere a tutti i costi. Ecco le parole dell'allenatore del Liverpool: "Chiaramente bisogna far giare i calciatori, faremo dei cambiamenti perché bisogna fare delle energie fresche in campo per fare una bella partita. Non posso cambiarli tutti, dovremo pur sempre mettere undici giocatori in squadra. Vedremo, bisogna capire anche la situazione, bisogna far girare i calciatori e far sì di mettere in campo la squadra migliore".

SULLA PARTITA - "Dobbiamo fare le cose necessarie per affrontare la partita con la giusta intensità e questo è quanto. Ci sono molti giovani giocatori di qualità, bei prospetti: siamo molto contenti di questo. Ne abbiamo diversi, domani a Milano verranno altri giovani con noi: vediamo se giocheranno o meno, ma se sono con noi è perché hanno le qualità per giocare il calcio che vogliamo giocare".

IBRA E SAN SIRO - "Ibrahimovic è un gran giocatore. Ibra, Salah, San Siro? Non vedo l'ora di giocare a San Siro, è la prima volta per me. Non è la prima che giochiamo contro Ibra, sarà una partita per grandissimi giocatori".

 Salah Liverpool (getty images)
tutte le notizie di