ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVA MAGLIA

Liverpool, presentata nuova maglia 2021-22 ispirata agli anni ’60

LIverpool Thiago Alcantara (getty images)

I Reds annunciano la maglia casalinga per la prossima stagione

Redazione ITASportPress

Il Liverpool si gode il momento in Premier League. Per la prima volta in stagione torna ad essere tra le prime quattro della classe che vorrebbe dire accesso alla prossima Champions League. Un risultato importante per i Reds che hanno vinto nell'ultimo turno contro il Burnley e che "festeggiano" annunciando il nuovo kit per la stagione 2021-22.

La squadra inglese ha, infatti, pubblicato in questi minuti le immagini con la nuova maglia di casa per la prossima annata. Testimonial speciale Virgil Van Dijk ma anche Mohamed Salah e parte della squadra femminile che appaiono nel video di lancio.

La maglia di casa del Liverpool sarà un kit ispirato, come afferma la stessa società sul proprio sito ufficiale e sui canali social, alla maglia total rossa degli anni '60. Le maglie, ancora una volta Nike, saranno in vendita dal 3 giugno ma è già possibile effettuare il pre ordine. La maglietta è tradizionalmente realizzata in rosso con un colletto arancione e strisce sulle maniche dello stesso colore. Anche sulla maglia sono presenti strisce arancioni poste in diagonale.

tutte le notizie di