ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN CERCA DI RINNOVO?

Liverpool, tutti felici tranne Salah? Messaggio emblematico dell’agente…

Salah (getty images)

L'egiziano segna e il suo procuratore se la prende, forse, con la dirigenza Reds

Redazione ITASportPress

Al Liverpool rinnovano tanti big eppure c'è chi, come Mohamed Salah, si ritrova ad osservare... L'egiziano, con un contratto in scadenza nel 2023, ancora non è stato chiamato dalla dirigenza Reds e, per il suo agente Ramy Abbas Issa, questa situazione è diventata insostenibile.

Il procuratore dell'ex Roma non lo dice apertamente, ma lancia un chiaro segnale alla proprietà inglese con un messaggio emblematico su Twitter. "Spero che stiano guardando". Parole che si riferiscono all'ottima prestazione del weekend di Premier League di Salah, protagonista nel 3-0 rifilato al Norwich con una prova convincente condita anche da una rete.

Di recente, infatti, in casa Liverpool sono andati in scena i rinnovi di Alisson e Trent Alexander Arnold, ma ancora niente a proposito dell'attaccante. Lo sfogo dell'agente - che non è piaciuto a diversi tifosi che nei commenti al post lo hanno criticato - sottolinea una situazione delicata tra le parti. L'unica soluzione è sedersi e parlare, sempre che non si mettano in mezzo rumors di mercato...

 Salah (getty images)
tutte le notizie di