ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CT

Löw: “Dopo Europeo non allenerò club. Kroos? Ancora positivo, lo aspettiamo”

Joachim Löw (getty images)

Le parole del commissario tecnico della Germania

Redazione ITASportPress

Nel corso della conferenza stampa dal ritiro della Germania, il commissario tecnico Joachim Löw ha commentato i temi caldi della preparazione in vista di Euro 2020 soffermandosi su diversi temi compreso quello del proprio futuro. Dopo il torneo con la Nazionale, infatti, il mister dirà addio ma per lui sembra poterci essere un periodo di risposo.

Le parole di Löw

 Joachim Löw (Getty Images)

"La mentalità vincente è importante. Possiamo ottenerla solo con un'alta intensità negli allenamenti, massima concentrazione e con i giocatori importanti", ha affermato Löw. "Abbiamo bisogno di giocatori che ci aprano la strada. E abbiamo bisogno di giocatori che abbiano pazienza e siano pronti in qualsiasi momento", ha proseguito sulla rosa della Germania già comunicata nei giorni scorsi. A proposito di calciatori, un aggiornamento sulle condizioni di Toni Kroos, positivo al Covid: "Ieri era ancora positivo e finché resterà positivo dovrà restare in quarantena. Appena otterrà il risultato negativo potrà tornare da noi. Ha avuto sintomi leggeri, anche se erano la scorsa settimana".

Un parentesi anche sul proprio futuro. Accostato a club come Real Madrid e Barcellona, Löw ha annunciato: "Non sarò l'allenatore di nessun club questa estate".

tutte le notizie di