ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TIFOSO SPECIALE

Macheda, un motivo in più per tifare Italia: “Devo prendere in giro Rooney e Ferdinand”

Macheda (getty images)

C’è grande attesa per la finale di Euro 2020 tra Inghilterra e Italia. Domenica, a Wembley, andrà in scena l’ultimo atto del torneo. Tanti i tifosi famosi che fanno il tifo. Uno in particolare ha un motivo in più per sostenere i...

Redazione ITASportPress

C'è grande attesa per la finale di Euro 2020 tra Inghilterra e Italia. Domenica, a Wembley, andrà in scena l'ultimo atto del torneo. Tanti i tifosi famosi che fanno il tifo. Uno in particolare ha un motivo in più per sostenere i colori del suo cuore. L'ex giocatore del Manchester United Federico Macheda ha rilasciato un'intervista a Il Mattino dove ha parlato del suo passato ma anche di Nazionale spiegando le motivazioni extra che lo spingono a sperare nel successo della squadra del CT Mancini.

"Sono ancora in contatto con molti miei ex compagni, siamo ancora in ottimi rapporti. Mi sono sentito in queste settimane con Rooney e Ferdinand: spero di prenderli in giro dopo la finale e che non sia il contrario. Loro sono molti convinti", ha detto Macheda sugli ex compagni ai tempi del Manchester United. "Sono partiti carichi per questo Europeo e vogliono vincerlo. In più giocano in casa e si sentono favoriti. Wembley è il calcio: ti accorgi della grandezza che ci circonda. Io lo ricordo con grande emozione anche perché ero giovanissimo. Ho bei ricordi legati a quello stadio perché ci abbiamo vinto una Community Shield nel 2010".

 (Getty Images)
tutte le notizie di