L'ADDIO

Malmoe, l’ex Milan Tomasson dice addio alla panchina: “Decisione difficile ma giusta”

MALMO, SWEDEN - FEBRUARY 27:  Jon Dahl Tomasson, head coach of Malmo  looks on during the UEFA Europa League round of 32 second leg match between Malmo FF and VfL Wolfsburg at Swedbank Stadion on February 27, 2020 in Malmo, Sweden. (Photo by Stuart Franklin/Bongarts/Getty Images)

L'addio dell'ex attaccante rossonero

Redazione ITASportPress

Jon Dahl Tomasson ha collezionato 114 presenze e 35 reti con la maglia del Milan. L'ex attaccante danese e attuale allenatore ha lasciato la panchina del Malmo FF. Col club ha trionfato due volte nel campionato svedese. Queste le sue parole di addio rilasciate ai canali ufficiali del club:

"È stata una decisione difficile dire addio, ma allo stesso tempo una bella sensazione. Sento di aver finito al top la mia avventura, lascio il club in una posizione unica. Sono grato di essere stato l'allenatore di uno dei più grandi club scandivani e orgoglioso dei bellissimi capitoli di storia che abbiamo scritto in questi due anni. Abbiamo vinto due titoli e siamo entrati in Champions, è stato un grande lavoro da parte di tutti quelli che fanno parte del club. Abbiamo gettato le basi per il futuro del club, creato un fantastico spirito di squadra e sviluppato un modo di gioco moderno. Amo la città e amo i tifosi, purtroppo a causa del Covid-19 non abbiamo potuto festeggiare come volevamo: il calcio si gioca per i tifosi. Voglio ringraziare tutti per questi due anni indimenticabili".

tutte le notizie di