ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

QUOTA 100!

Mané, 100 gol col Liverpool e un desiderio: “Vorrei giocare sempre contro Crystal Palace”

Mané (getty images)

L'attaccante ha segnato una rete importante nel successo dei Reds in campionato confermando il "feeling" col gol contro la squadra rivale

Redazione ITASportPress

Sadio Mané fa 100 con la maglia del Liverpool. L'attaccante è stato protagonista nel weekend del successo dei Reds contro il Crystal Palace trovando la rete che lo porta a cifra tonda e che, curiosamente, gli fa ottenere anche un particolare record. Infatti, il senegalese va a segno da nove gare consecutive contro il Palace cosa mai successa nella storia del Premier League. Per lui, anche un totale di 10 gol segnati in carriera contro di loro.

Un dettaglio non di poco conto che lo stesso centravanti classe 1992 ha voluto ribadire con tanto di battuta ai microfoni di Sky Sports: "Sono molto contento di essere arrivato a 100 gol col Liverpool. Se fosse per me giocherei sempre contro il Crystal Palace", ha detto Mané. "Continuo a sperare di poter giocare ogni volta contro di loro (ride ndr). Non deve essere piacevole per i loro tifosi. Titolo? Penso che la gente non abbia torto a dire che Manchester City, Chelsea e Manchester United lotteranno per il titolo. Noi cercheremo di essere lì e fare il nostro meglio".

 Liverpool Mané (getty images)
tutte le notizie di