ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Manolas: “L’Olympiacos sempre nel mio cuore. Ecco il mio ricordo più bello in Italia”

Manolas: “L’Olympiacos sempre nel mio cuore. Ecco il mio ricordo più bello in Italia”

Le parole del difensore greco

Redazione ITASportPress

Kostas Manolas è appena approdato all'Olympiacos dopo la sua esperienza in Italia. Il difensore greco ha parlato del motivo della sua scelta e del suo ricordo migliore nell'avventura italiana. Ecco le sue parole rilasciate a Super Bala Live:

"L’Olympiacos è sempre stato nel mio cuore. Ho sempre avuto contatti con il presidente. Non potevo immaginare che ci sarebbero state così tante persone ad accogliermi, ma questo mostra l’amore che i tifosi della squadra hanno per me. Mostra però anche la responsabilità che ho verso questo mondo perché la maglia dell’Olympiacos è molto pesante. Ho vinto un campionato e una Coppa con l’Olympiacos e ho fatto diverse cose. Ma non posso riposare, non ho 22 o 23 anni adesso. Ho 30 anni e ho più esperienza. Devo aiutare negli spogliatoi, per far capire ai ragazzi cosa è la maglia dell’Olympiacos".

IL PIU' BEL RICORDO IN ITALIA - "Non è una questione finanziaria. Volevo tornare indietro ora che sto bene e non, magari, a 34-35 anni per chiudere la carriera. Il ricordo più bello in Italia è legato alla Roma, al gol col Barcellona. A Napoli ho vinto una Coppa".

 Manolas (getty images)
tutte le notizie di