ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INGENUO

Martinelli, che combini? Cacciato dall’arbitro in modo incredibile…

Gabriel Martinelli (getty images)

Il giocatore dell'Arsenal ha commesso due irregolarità nel giro di pochi istanti

Redazione ITASportPress

Serata agrodolce per l'Arsenal che sul campo del Wolverhampton trova i tre punti in Premier League ma perde Gabriel Martinelli per un'espulsione che ha dell'incredibile. L'attaccante italo-brasiliano ha rimediato due cartellini gialli nel giro di pochi secondi per due scorrettezze effettuate nella stessa azione.

I comportamenti del calciatore Gunners sono diventati immediatamente virali sul web perché decisamente inediti. In un primo momento Martinelli ha disturbato una rimessa laterale. Non contento, visto che l'azione è proseguita con un attacco dei Wolves, ha rincorso, e steso, un avversario, Chiquinho, con un fallo tattico. Due situazioni arrivate consecutivamente e che l'arbitro non ha potuto non punire.

Il direttore di gara, infatti, si è visto costretto ad assegnare l'ammonizione per il disturbo irregolare della rimessa e successivamente un altro cartellino giallo per l'intervento scorretto. Insomma, il risultato è stato un cartellino rosso pochi istanti prima del 70esimo di gioco. Per fortuna di Martinelli e di mister Arteta, l'Arsenal è riuscito a portare a casa il successo anche con l'uomo in meno.

 Gabriel Martinelli (getty images)
tutte le notizie di