ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Milan, Pioli: “Oggi una bella prestazione. Il Liverpool non è imbattibile”

Stefano Pioli Milan (Getty Images)

Le parole dell'allenatore rossonero dopo la vittoria con la Salernitana

Redazione ITASportPress

Il Milan conquista tre punti fondamentali contro la Salernitana nel match che apre la 16^giornata. I rossoneri si sono imposti sui campani col risultato di 2-0 grazie alle reti di Leao e Saelemaekers. Nel post partita l'allenatore Stefano Pioli ha analizzato la vittoria della sua squadra. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Dazn: "Esco con la soddisfazione di una bella prestazione, una bella vittoria. Troppo facile pensare che era scontato, ce la siamo meritata. I miei giocatori si meritavano di fare più gol ma esco con fiducia, hanno dato continuità".

L'ANALISI - "Rafael ha preso una botta e si è indurito un muscolo, meglio non rischiare, per quanto riguarda la posizione si sente molto a suo agio. Abbiamo giocato senza centravanti ma è andata bene per come abbiamo lavorato, Krunic è un giocatore molto intelligente. Io avevo pronosticato un campionato molto complicato. Mi aspettavo qualche squadra in più, però è ancora lungo, ma mi aspettavo la Juventus, Roma e Lazio più vicini. C'è soddisfazione, maturità e forza, ma da qui al 22 dicembre dobbiamo essere concentrati".

SUL LIVERPOOL - "Sicuramente averli già incontrati ci da qualche informazione in più. A un certo livello il campionato europeo non puoi non essere qualitativo e intenso, sono due caratteristiche che martedì dovranno rappresentarci. Inutile rappresentare le loro capacità, Mané Salah e Jota sono fantastici. Liverpool Chelsea e City sono le tre squadre favorite per vincre la Champions. Faremo del nostro meglio, ora pensiamo a recuperare le energie, avremo un grandissimo ambiente, cercheremo di sfruttarlo. Non sono così impenetrabili e imbattibili".

 

 (Getty Images)

 

tutte le notizie di