ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Milan, Scaroni: “Il nuovo stadio sarà pronto nel 2026. Non venderemo il club”

Scaroni (getty images)

Le parole del presidente del club rossonero

Redazione ITASportPress

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato in merito al nuovo stadio dei rossoneri e dell'Inter, del caos plusvalenze e di un'eventuale cessione del club. Ecco le parole rilasciate a Gr Parlamento: "Il nuovo stadio non sarà pronto prima delle Olimpiadi del 2026. Noi ci poniamo l’obiettivo di avere lo stadio pronto per la stagione 2026/27, per luglio-agosto del 2026. L’apertura dei Giochi olimpici sarà al Meazza, ma avrà già accanto il nuovo stadio".

CAOS PLUSVALENZE - "Non ho molto da dire anche perché non ci riguarda. Non vorrei che anche in questo caso il denominatore comune per le squadre italiane fossero che perdono soldi e quindi cercano di fare i salti mortali per superare i vincoli imposti dalla Covisoc. Ma finchè non ridiamo competitività al calcio avremo sempre problemi in Italia, e lo stadio può aiutarci in questo senso".

CESSIONE DEL CLUB - "Elliott non ha nessun obbligo di chiudere l’investimento. Decide di farlo quando si presentano le condizioni. Io non sento nessun orientamento verso la cessione, un giorno avverrà ma è un giorno molto lontano credo".

 Stadio San Siro (getty images)
tutte le notizie di