ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Milan, Tomori: “Sono ancora frustrato e arrabbiato per l’errore di ieri”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Fikayo Tomori of AC Milan celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il difensore rossonero ha espresso tutto il suo dispiacere

Redazione ITASportPress

Il Milan non è riuscito a battere il Liverpool nella serata di Champions League di ieri. I rossoneri abbandonano quindi la competizione classificandosi come ultima squadra nel difficile girone con Porto, Atletico Madrid e proprio i Reds. Dopo il vantaggio illusorio firmato da Tomori, proprio il difensore inglese ha causato con un errore il gol degli uomini di Klopp. Il giocatore del Milan ha espresso tutto il suo dispiacere tramite un post Instagram:

"Sono ancora frustrato con me stesso e arrabbiato per la squadra. Imparerò da quell’errore e lavorerò sodo per assicurarmi che non accada di nuovo. Sono così orgoglioso, però, di aver segnato il mio primo gol in Champions League a San Siro per il Milan. Ora abbiamo il resto della stagione per garantire che questo club torni al suo posto la prossima stagione e per rendere questa stagione memorabile".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

tutte le notizie di