ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Souness: “Messi e l’Argentina in finale del Mondiale è scritto nelle stelle”

Souness
Il pensiero dell'ex calciatore sul torneo in Qatar e la voglia di Messi di fare bene.

Redazione ITASportPress

La stanza in solitaria per trovare la giusta concentrazione, gli scarpini d'oro e la possibilità, quasi una certezza, che sia il suo ultimo Mondiale con l'Argentina. Lionel Messi si prepara a Qatar 2022 e lo fa nel modo migliore tanto che anche pareri esperti sono convinti che possa davver essere il suo anno. Addirittura c'è chi come Graeme Souness pensa che l'Albiceleste in finale sia un qualcosa di... scritto nelle stelle.

DESTINO - Parlando al Daily Mail, l'ex calciatore ha detto: "L'Argentina si mostrerà in un modo completamente diverso, specie se Messi sarà la migliore versione di se stesso in questo torneo. E sospetto che lo sarà", ha detto Souness. "Se Messi porta l'Argentina in finale, sarà la sua millesima partita. Qualcosa mi dice che questo è un segno del destino, qualcosa di scritto nelle stelle".

Il Mondiale, lo ricordiamo, avrà inizio domenica 20 novembre con la gara inaugurale. L'Argentina giocherà nel girone C con Arabia Saudita, Messico e Polonia con la prima gara il 22 novembre.

Messi
tutte le notizie di