ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

MotoGP, Dovizioso e Lorenzo: “In Gran Bretagna saremo competitivi”

I ducatisti fiduciosi a pochi giorni dal Gp sul circuito di Silverstone.

Redazione ITASportPress

"Credo che anche a Silverstone saremo molto competitivi". "Penso che stiamo lavorando molto bene e che possiamo essere competitivi su tutti i circuiti. Silverstone è un tracciato che mi piace molto e dove ho degli ottimi ricordi". Medesime sensazioni per i due piloti della Ducati ai microfoni di Sky Sport. Esordisce Andrea Dovizioso, gli fa eco Jorge Lorenzo, entrambi convinti che la moto di Borgo Panigale potrà ottenere un grande risultato nel Gp di Gran Bretagna.

DOVIZIOSO: "Lo scorso anno abbiamo vinto perché sono riuscito a fare un’ottima strategia, mettendomi sempre nella posizione giusta per provare a vincere, ma probabilmente non eravamo i più veloci. Quest'anno possiamo essere i favoriti.". Incognita meteo: "Il circuito inglese è davvero molto impegnativo per molte ragioni: il consumo delle gomme, l’energia fisica, soprattutto per gli avanbracci, ma principalmente le condizioni atmosferiche sempre variabili e quindi fare dei pronostici è impossibile".

LORENZO: "Qui mi sono sempre trovato bene però preferirei che fosse una gara asciutta, ma in ogni caso è sempre bello correre qui in Inghilterra, un Paese con molta tradizione nel motorsport e con tanti appassionati.”