ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Motogp, Rossi ‘scansa’ Marquez: “Pace? Non c’e bisogno”. Ma rifiuta stretta di mano…

Gelo tra lo spagnolo e l'italiano in conferenza stampa. Poi a Sky Sport aggiunge...

Redazione ITASportPress

Non è bastata la grande apertura di Marc Marquez nei confronti di Valentino Rossi per sciogliere il gelo tra i due. O meglio, è stato l'italiano a tenersi a debita distanza dallo spagnolo. Nel corso della conferenza stampa, alla vigilia del Gp di San Marino, è stata evidente la volontà di Rossi di non entrare in contatto con Marquez, con un gesto eclatante: il rifiuto di stringere la mano all'avversario.

Un comportamento che, tuttavia, contraddice le parole dette dal centauro Yamaha. "Ho sentito di questa intervista di Marc in cui dice di voler far pace con me. Ma io non saprei che dire, perché  in realtà non c'è nessun problema tra me e lui, e quindi non so perché dovremmo riappacificarci. Per me le cose vanno bene", ha spiegato il Dottore.

Rossi, ai microfoni di Sky Sport, ha poi aggiunto qualche dettaglio sulla questione. "Ciò che conta è il nostro rapporto professionale, perché dobbiamo stare in pista insieme e dobbiamo avere una certa tranquillità per fare le nostre cose. Poi quello personale non è rilevante, quindi va bene così".