ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Motogp, ufficiale: Misano in calendario fino al 2021

Ufficiale il prolungamento del contratto del Gp di San Marino

Redazione ITASportPress

Il Motomondiale e il Gran Premio di San Marino insieme fino al 2021. E' giunta oggi l'ufficialità da parte di Dorna Sports la società che gestisce il campionato di motociclismo. Questo il comunicato ufficiale.

"Dorna Sports ha il piacere annunciare la estensione del contratto con il Misano World Circuit Marco Simoncelli fino al 2021. Il Campionato del Mondo FIM MotoGP™, quindi, sarà ancora in Romagna per un’altra stagione. Il precedente accordo arrivava fino al 2020 e, adesso si estende ad un’altra emozionante edizione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini". Il 2021 sarà un anno speciale: ricorrerà, infatti, il venticinquesimo anniversario dell’evento.

“Abbiamo siglato un nuovo accordo che è il risultato di un lavoro comune e fruttuoso – il commento dei promotori del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini – che coincide con la volontà di Dorna di legarsi ad un territorio che offre al motomondiale una profonda cultura del motorsport e la riconosciuta capacità organizzativa".