ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Nagelsmann: “Ricorso Friburgo? Scelta incomprensibile. Villarreal squadra insidiosa”

(Getty Images)

Le parole dell'allenatore tedesco

Redazione ITASportPress

Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di domani contro il Villarreal, valevole per i quarti di finale di Champions League. Il tecnico tedesco, oltre ad esaminare il match, ha espresso la sua opinione sul ricorso del Friburgo a seguito dell'irregolarità compiuta dai bavaresi: nella partita di sabato, per 18 secondi i campioni di Germania hanno giocato in 12. Queste le sue parole:

VILLARREAL - "Affrontiamo una squadra esperta sia nei giocatori che nel tecnico. Una buona squadra che può giocare con diversi moduli, escono bene palla al piede, pressano, difendono bene, ma ho fiducia nei miei, sono ottimista e credo che possiamo vincere. Siamo i favoriti, credo si possa dire, abbiamo l'obiettivo di vincere entrambe le partite e passare il turno, consapevoli che affrontiamo un'avversaria pericolosa. E' importante fare risultato, ovviamente il nostro obiettivo è vincere come sempre, abbiamo grande rispetto per i nostri avversari, ma vogliamo fare un altro step verso la finale. Sarà molto importante fare risultato, l'andata ha sempre un impatto di peso anche nel match di ritorno".

RICORSO FRIBURGO - "Personalmente non riesco a capire perché il Friburgo lo stia facendo. Non credo che avrebbero segnato due gol in 18 secondi. Non sarei così felice, se fossi al loro posto, se per caso la loro qualificazione in Europa dipendesse da quei tre punti perché non sono stati ottenuti sul campo".

 (Getty Images)
tutte le notizie di