Napoli, Ancelotti: “Contro il Marsiglia partita vera. Vittoria meritata…”

Napoli, Ancelotti: “Contro il Marsiglia partita vera. Vittoria meritata…”

Il tecnico dopo la vittoria contro i francesi: “C’era l’intensità non certo di un’amichevole”

di Redazione ITASportPress

Si è concluso con una vittoria, il test impegnativo del Napoli contro il Marsiglia. Al Velodrome, la squadra di Carlo Ancelotti si è imposta per 1-0 grazie al gol di Dries Mertens.

Al termine della gara, al sito ufficiale partenopeo, il mister azzurro ha commentato il successo ma anche lo stato di forma dei suoi giocatori.

BUONA GARA – “Credo sia stata una buona prova di carattere in un test duro. Abbiamo giocato in un clima molto caldo e la gara, a dire il vero, ha conservato il carattere di una partita vera, non certo con l’intensità di una amichevole. Il Velodrome è uno stadio che fa sentire la sua pressione e devo dire che la squadra ha risposto bene. Abbiamo giocato contro un avversario che ha una ottima organizzazione e che può mettere sotto chiunque soprattutto in casa. Noi siamo stati bravi a tenere il confronto e a rispondere con ritmo alto. Il successo credo sia legittimo, anche se siamo ancora in una fase di preparazione”.

AVANTI COSI’ –  “Loro hanno un allenatore che stimo tanto ed ero certo che avrebbero giocato una partita di grande intensità. Noi abbiamo dato segnali positivi per certi versi e meno positivi per altri. In generale, però, stiamo crescendo, ci sono cose molto buone mostrate ma anche alcuni aspetti da limare e migliorare. Sono soddisfatto in generale della prestazione. Un buon test contro un avversario più avanti nella preparazione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy