CALCIOMERCATO

Napoli, Giuntoli: “Kvaratskhelia lo seguiamo da tempo. Su Belotti e Traorè…”

Giuntoli (Getty Images)

Le parole del direttore sportivo

Redazione ITASportPress

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha fatto il punto sul mercato in entrata degli azzurri. Il dirigente ha spiegato diverse situazioni, tra cui quelle di Kvaratskhelia, Belotti e Junior Traorè. Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss:

"Kvaratskhelia è un calciatore che seguiamo da tempo, cercheremo di fare il massimo per portarlo a Napoli. Manca ancora un po’ di tempo, nel mercato devono sempre maturare le cose e speriamo maturino nel verso giusto. È uno dei primi della nostra lista, ha parametri fisici, mentali, economici e tecnici per giocare a Napoli. Andrea è un grande attaccante, ma avendo Osimhen, Mertens e Petagna non pensiamo a fare nulla in attacca. Poi non so cosa accadrà a giugno. Traoré piace a tutte le squadre di grande livello, ma non possiamo pensarci ora: avremo modo e tempo per farlo. Dopo due anni di covid dobbiamo fare attenzione al bilancio per poi costruire al meglio la squadra".

(ARCHIVIO)
Il direttore sportivo del Carpi, Cristiano Giuntoli, prima della partita del campionato di serie B Carpi-Bologna allo stadio Sandro Cabassi di Carpi (Mo), in una immagine del 01 aprile 2015. ANSA/ELISABETTA BARACCHI

 

tutte le notizie di