Novellino: “Ancelotti trasmette serenità al Napoli”

Novellino: “Ancelotti trasmette serenità al Napoli”

L’allenatore ha parlato dell’ottimo impatto avuto da Ancelotti sulla panchina azzurra

di Redazione ITASportPress

Che Carlo Ancelotti fosse uno dei migliori allenatori al mondo questa è una cosa risaputa. Che l’ex tecnico di Bayern Monaco e Real Madrid, però, fosse in grado di far dimenticare in così breve tempo Maurizio Sarri ai tifosi del Napoli c’era qualche dubbio visto quanto di buono ha fatto l’attuale allenatore del Chelsea. Le qualità di Ancelotti sono state esaltate anche da un ex allenatore degli azzurri, Walter Novellino, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha sottolineato come non fosse facile prendere l’eredità di Sarri:

Ancelotti trasmette serenità e poi ha la sua esperienza, venire dopo uno come Sarri non era facile. Ha conquistato tutti con i risultati, ha conquistato anche il presidente da come leggo sui giornali. Ancelotti è un uomo nella sua semplicità seria e corretta, che sa di calcio e che ha vinto dappertutto“.

Ancelotti che non sta facendo bene solo in campionato, con il secondo posto a quattro punti dalla Juventus capolista, ma anche in Champions League, dove è in corsa per la qualificazione in un girone di ferro con Paris Saint Germain e Liverpool.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy