ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CARICA

Elmas, dopo l’Italia tocca al Portogallo: “Macedonia al Mondiale un sogno da realizzare”

Elmas Macedonia

Il giocatore del Napoli giocherà la finale del playoff per andare in Qatar

Redazione ITASportPress

Assente per squalifica a Palermo contro l'Italia, il calciatore del Napoli Eljif Elmas sarà invece presente nella finale del playoff che la sua Macedonia disputerà contro il Portogallo con la speranza di ottenere una straordinaria qualificazione per Qatar 2022.

Per staccare il biglietto d'ingresso alla rassegna iridata, la formazione macedone dovrà avere la meglio dei lusinati guidati da Cristiano Ronaldo nel match di martedì sera. Intervenuto ai canali ufficiali della sua Nazionale, Elmas ha voluto mandare un chiaro messaggio a tutti i compagni: "La gara che ci attende potrebbe essere una delle più difficili di sempre, la più emozionante per i giocatori che sono qui. Abbiamo 90 minuti per realizzare un sogno che avevamo fin da bambini. Un sogno che non è solo il nostro, ma quello di tutto il Paese. Non possiamo perdere questa occasione, dobbiamo dare tutto in campo per poter raggiungere il Qatar".

Staremo a vedere se la Macedonia sarà in grado di chiudere il cerchio con un altro mezzo miracolo come quello avvenuto contro l'Italia.

Elmas, dopo l’Italia tocca al Portogallo: “Macedonia al Mondiale un sogno da realizzare”- immagine 2
tutte le notizie di