ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COMPLIMENTI

Neville esalta Conte: “Suo lavoro al Tottenham si vede. Metterà paura alle big”

Gary Neville (getty images)

L'ex difensore esalta l'operato del tecnico italiano sulla panchina Spurs

Redazione ITASportPress

Un pareggio di prestigio con il Liverpool per 2-2, ma anche un segnale alle rivali per le prime quattro posizioni. Il Tottenham di Antonio Conte manda un messaggio a tutte e inizia a mettere paura alle big di Premier League. Ne è convinto Gary Neville, storico ex difensore inglese del Manchester United, che nel suo podcast ha avuto parole al miele per l'operato del manager italiano.

LAVORO - "È un grande allenatore, puoi vedere l'influenza che ha avuto su questo gruppo. L'energia rispetto a come erano prima: lo stadio è elettrico, ed è stato fantastico qui per tutta la partita", ha detto Neville su Conte e quanto messo in scena contro il Liverpool. "Si vedono le emozioni. Ci tiene a ciò che fa e lo fa con passione ed è disperato dalla voglia di vincere".

PAURA - "Il Tottenham era questa squadra anche prima e sono stati portati in alto da Mauricio Pochettino. Ma questo è il meglio possibile? Secondo me, la prestazione contro il Liverpool (grazie a Conte ndr), ci dice che possono essere ancora più competitivi e anche per le prime quattro posizioni. Credo metteranno paura al Chelsea, al Manchester United, all'Arsena e al West Ham e tutti gli altri che aspirano ad essere lassù. Questa squadra del Tottenham sarà una splendida realtà nei prossimi quattro o cinque mesi".

 (Getty Images)
tutte le notizie di