ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Pescara, Zeman a Foggia senza i tifosi

Pescara, Zeman a Foggia senza i tifosi - immagine 1
In occasione della semifinale play-off tra Foggia e Pescara, la trasferta è vietata ai tifosi biancazzurri
Redazione ITASportPress

A rendere l’atmosfera sempre più incandescente per il Pescara, è l’inseguimento della Serie B. In seguito all’ultimo successo ottenuto col Virtus Entella, i Delfini sono focalizzati sul confronto contro il Foggia in semifinale playoff. Ma c’è una nota dolente per l'undici di Zeman: il Gos ha deciso di vietare la trasferta in Puglia ai residenti in Abruzzo per motivi di ordine pubblico.

IL VERO TIFO - Non rimane sorpreso da tale provvedimento il presidente degli Adriatici Daniele Sebastiani, che in merito a certi comportamenti anti-sportivi ha affermato: “Negli ultimi anni è sempre successo qualcosa e la decisione da parte degli ordini competenti viene presa tenendo conto di questi aspetti. Le tifoserie devono capire che allo stadio si va a tifare.


I DETTAGLI DELL’INCONTRO – L’inizio del match contro i Satanelli è previsto per domenica prossima alle 20:30 a Foggia. Nel rettangolo verde dello Zaccheria ci sarà il Var, presente sia in semifinale che in finale per evitare sviste ed errori di valutazione. Per scoprire se il Pescara riuscirà a passare senza il supporto dei propri tifosi, bisogna attendere domenica sera.

tutte le notizie di