ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREVISIONE

Premier League, neppure Cristiano Ronaldo farà vincere titolo allo United: la previsione del supercomputer

Cristiano Ronaldo (getty images)

Per i Red Devils è stato pronosticato solo un quarto posto

Redazione ITASportPress

Come capita ormai da diverse stagioni, in PremierLeague ci si affida anche ad un supercomputer per capire quali squadre saranno favorite per la vittoria finale del campionato. Come riporta il Mirror, neppure il ritorno al Manchester United di CristianoRonaldo pare aver cambiato le sorti del torneo. Infatti, secondo i dati raccolti da Infogol sulle previsioni della classifica finale, i Red Devils non saranno neppure tra le prime tre potenze d'Inghilterra al termine dell'annata.

A vincere, ancora, sarà il Manchester City che sarà seguito da Chelsea e Liverpool. Per CR7 solo un quarto posto davanti a Leicester e Tottenham. Per quanto riguarda la zona retrocessione, saranno Norwich City, Watford e Crystal Palace a finire in Champioship.

Vedremo se il supercomputer avrà ragione o se Cristiano Ronaldo, ieri al suo primo allenamento col Manchester United, riuscirà a ribaltare tale pronostico negativo. Ricordiamo che la scorsa stagione, i Red Devils erano riusciti ad arrivare secondi, dietro appunto i rivali Citizens.

 Getty Images