ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DELUSIONE

Lukaku flop anche contro il Brighton: fischi al momento del cambio e social furiosi

Lukaku

Il centravanti pizzicato ancora dai propri fan

Redazione ITASportPress

Non si interrompe il rapporto di tensione tra i tifosi del Chelsea e Romelu Lukaku. Il pari dei Blues contro il Brighton e il cambio del belga a dieci minuti dalla fine della gara hanno alimentato ulteriormente il malconento tra le parti. Neppure il Falmer Stadium di Brighton ha perdonato l'ennesima prova incolore del bomber ex Inter che ormai da diverse settimane sembra essere un "separato in casa" con l'ambiente londinese.

Sostituito all'80' da Havertz dopo l'ennesima prestazione infelice, Lukaku è stato riempito di fischi dallo spicchio dello stadio riservato ai tifosi londinesi. Non una novità per il belga che dopo quella famosa intervista "pro Inter" ha scavato un bel fosso di distanza con gli attuali fan inglesi.

Anche via social le cose non sono migliorate e tanti utenti hanno mostrato il loro malconento con parole decisamente negative e altri tweet bizzarri sul conto di Lukaku. Vedremo se le cose potranno migliorare dalla prossima gara quando, davanti al belga, ci sarà il Tottenham del "tanto amato" Antonio Conte...

Lukaku
tutte le notizie di