ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Tottenham, Conte col Covid: “Ho seguito la squadra a distanza. Vitale andare in Champions”

Conte

Il mister spera di poter tornare in panchina questo weekend dopo una settimana particolare

Redazione ITASportPress

Dopo essere risultato positivo al Covid lo scorso weekend dopo la partita contro l'Aston Villa, il manager del Tottenham Antonio Conte spera di poter tornare a seguire da vicino i suoi per l'appuntamento del weekend. Gli Spurs, in piena lotta per un posto Champions, vogliono continuare a fare bene e col tecnico in panchina tutto sarebbe migliore.

Parlando a Sky Sports, Conte ha fatto il punto sulla sua condizione di salute e sulla settimana vissuta "a distanza" ma vicino alla squadra: "Sarebbe molto importante finire tra le prime quattro di Premier League. Andare in Champions è di vitale importanza e di cambia la vita. Abbiamo visto cosa significa giocare quel tipo di partite".

E ancora: "Questa settimana è stata particolare. Dopo l'Aston Villa ho sentito mal di gola e per sicurezza ho fatto un tampone per il Covid che è risultato positivo. Ho avuto sintomi lievi e ho seguito la squadra, seppur a distanza. E' stato strano per i ragazzi perché di solito ci sono io ad allenarli e non il mio staff. Ma lo staff ha fatto un bel lavoro. Spero di potermi sedere in panchina questo weekend".

Conte Tottenham
tutte le notizie di