ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DECISIONE

Psg, Galtier ha scelto il suo capitano

Galtier PSG
Il tecnico ha comunicato ufficialmente chi sarà il suo capitano per la stagione 2022-23.

Redazione ITASportPress

Prima uscita per il Psg del neo allenatore Christophe Galtier. 2-0 in amichevole contro il Quevilly con le reti di Sergio Ramos e Gassama. 3-4-3 e tanti pareri positivi per il tecnico e per la squadra parigina che da questa stagione riparte con motivazioni rinnovate e un atteggiamento che dovrà essere differente rispetto a quello visto in passato.

Il tutto con una certezza: il prossismo capitano. Si era parlato tanto di Mbappé come leader della squadra, anche se lui stesso si era tirato indietro spiegando come ci fosse già il "proprietario" della fascia. E in tale ottica lo stesso Galtier ha confermato a L'Equipe la sua decisione: "Il capitano? Marqui (Marquinhos ndr). Ci saranno i vicecapitani. Ma non lo sanno ancora".

Confermato quindi il brasiliano come capitano e leader carismatico della squadra. Ben voluto da tutto lo spogliatoio e molto amato dalla tifoseria, la fascia sarà ancora del difensore ma staremo a vedere chi potranno essere i vice con Verratti e Mbappé indubbiamente tra i principali candidati.

Marquinhos
tutte le notizie di