ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

POCHE SPERANZE

Psg, Marquinhos duro: “Dobbiamo parlare per prossima stagione. Titolo? Difficile”

Marquinhos (getty images)

Il difensore dei parigini sulla lotta alla vittoria della Ligue 1

Redazione ITASportPress

Il Paris Saint-Germain non riesce a vincere contro il Rennes e vede la vetta della Ligue 1 ancora più distante. Il Lille capolista ha ora 3 punti di vantaggio a sole due giornate dal termine. Una situazione mai vissuta nel recente passato dai campioni parigini che potrebbero perdere il titolo a conferma dell'annata davvero storta che ha visto Neymar e compagni uscire anche dalla Champions League in semifinale. A parlare del momento negativo della squadra è il difensore Marquinhos ai microfoni di Canal +.

La delusione di Marquinhos

 Marquinhos, Getty Images

"Ovviamente è un duro colpo per il morale. Ci crederemo fino alla fine, ma noi al Psg dobbiamo fare molto meglio. Sappiamo che è difficile arrivare in testa alla Ligue 1 anche perché se il Lille vince tutte le partite non abbiamo modo di superarla, ma dobbiamo credere di poter vincere il titolo e dobbiamo vincere le nostre ultime partite", ha spiegato Marquinhos.

Sulla sfida pareggiata contro il Rennes terminata 1-1: "Abbiamo avuto occasioni e non siamo riusciti a segnare. Il calcio è così, sono dettagli. Abbiamo possibilità e non segniamo. E loro magari segnano su un angolo. Questo è il calcio, ma ci rendiamo conto che dobbiamo fare meglio. Abbiamo perso partite che non avremmo dovuto perdere. Abbiamo perso troppi punti in casa e alla fine il risultato è questo".

Poi ancora molto duramente: "Dobbiamo pensare alla prossima partita e dobbiamo parlare per la prossima sfida. Quando sei al Psg è inaccettabile che si perdano punti in questo modo. Sta accadendo troppo spesso, una, due, tre volte... Non è la nostra migliore stagione. Dobbiamo parlare tra di noi per la prossima stagione".

tutte le notizie di