ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Psg, Pochettino: “Messi è il calcio. Continueremo con l’alternanza Donnarumma-Navas”

Pochettino (getty images)

Le parole dell'allenatore argentino

Redazione ITASportPress

Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di Ligue 1 contro il Nantes. Tra i vari temi toccati, l'allenatore del PSG ha parlato di Leo Messi e dell'alternanza in porta tra Donnarumma e Keylor Navas. Ecco le sue parole:

ALTERNANZA IN PORTA - "Prendiamo decisioni partita dopo partita. Quello che gioca è il numero uno e l’altro in panchina. A volte il numero uno è Navas, altre volte è Donnarumma. Penso che siamo in buone condizioni e i due portieri hanno giocato quasi le stesse partite. Navas ne ha giocate tre in più rispetto a Donnarumma. In questo caso, avendo due portieri top, crediamo che questa gestione sia la migliore. Non abbiamo ancora deciso chi ci sarà col Nantes; domani lo faremo e lo comunicheremo alla squadra".

SU MESSI -  "Leo Messi è il miglior giocatore del mondo. Un giocatore come lui, con la sua esperienza e quello che rappresenta, è il calcio. Se volete spiegare a qualcuno cos’è il calcio, dite che è Leo Messi. Sbagliare un rigore non intacca in alcun modo la sua fiducia, è impossibile. E chi la pensa in questo modo non capisce questo sport. Sono contento della sua prestazione, ha giocato bene".

 (Getty Images)
tutte le notizie di