ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, Ancelotti coccola Courtois: “Fa cose straordinarie…”

Ancelotti (getty images)

Il mister Blancos esalta la bravura del suo portiere

Redazione ITASportPress

Altra vittoria per il Real Madrid che ha conquistato la quinta vittoria di fila in campionato battendo di misura l'Atletico Bilbao. Grande soddisfazione per mister Carlo Ancelotti che al termine della sfida ha voluto parlare della forma dei suoi esaltando, in modo particolare, la prestazione del suo portiere Thibaut Courtois.

GARA - "Abbiamo giocato contro un'ottima squadra che ha messo grande intensità e che aveva riposato due giorni in più di noi. Ma soprattutto una squadra che non aveva mai perso fuori casa... Abbiamo sofferto negli ultimi 20 minuti. A volte ci sono squadre che quando le cose non funzionano abbassano la testa, il Real Madrid non è così. Mi è piaciuta di più la fine della partita che il primo tempo. La prima parte sembrava un'amichevole, abbiamo giocato senza cattiveria", le parole di Ancelotti riprese da Marca.

ELOGIO - Spazio anche alla squadra e ai complimenti per Courtois esaltato anche dalle prime pagine dei quotidiani iberici: "Ora abbiamo tre partite molto ravvicinate. La striscia positiva è molto buona e sono molto soddisfatto di tutto. L'atmosfera nello spogliatoio è molto buona". "Courtois tra i migliori portieri avuti? Courtois sta facendo cose straordinarie. Lo abbiamo e ci divertiamo. Ho avuto la fortuna di avere grandi portieri, ho avuto Cech, Neuer, Casillas, Diego López... Ma Thibaut è uno dei migliori".

 Real Madrid Courtois (getty images)
tutte le notizie di