ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CHIARIMENTO

Real Madrid, Ancelotti sulla licenza scaduta: “A ottobre avevo già svolto un corso”

Ancelotti (getty images)

Le parole dell'allenatore italiano

Redazione ITASportPress

Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa prima della partita di Copa del Rey contro Athletic Bilbao, valida per i quarti di finale della competizione. L'allenatore del Real Madrid, tra i vari argomenti ha toccato quello della presunta scadenza della licenza da allenatore che aveva fatto scalpore negli ultimi giorni. Il tecnico italiano ha chiarito la situazione , ecco le sue parole:

LICENZA SCADUTA - "Sono un uomo che cerca di rispettare la legge, credo sia stato un malinteso. Era scaduta ma la Federazione spagnola mi ha aiutato con un corso ad ottobre. È stato un problema di comunicazione. Devo ringraziare gli allenatori spagnoli per quel corso".

SFIDA DIFFICILE E BENZEMA - "Sarà una partita molto importante per noi, siamo molto emozionati. Complicata, con un'atmosfera straordinaria. Abbiamo giocato tante volte in questa stagione contro di loro e penso che sarà un partita molto equilibrata. Per vincere al San Mamés dovremo tirarne fuori il meglio. Benzema ha svolto un lavoro individuale. Ha buone sensazioni ma dopo l'allenamento decideremo. Non abbiamo intenzione di rischiare. Se starà bene, giocherà, altrimenti lo farà qualcun altro. Non pensiamo già alla Champions".

 getty images
tutte le notizie di