ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DIFESA

Real Madrid, Benzema flop dal dischetto. Ancelotti: “Tirerà ancora lui”

Ancelotti (getty images)

Il tecnico in difesa del bomber

Redazione ITASportPress

Karim Benzema fa parlare in Spagna. Questa volta, però, non per aver trascinato in positivo il suo Real Madrid come è solito fare, bensì per aver fallito ben due rigori nella stessa partita, per giunta a distanza di pochissimi minuti l'uno dall'altro.

Il francese, nel match vinto dai Blancos contro l'Osasuna, ha stabilito anche un record negativo con i madrileni in Liga per quanto riguarda i penalty falliti. Eppure, mister Carlo Ancelotti non sembra affatto preoccupato. Anzi. "Se ci fosse stato un altro rigore lo avrebbe tirato comunque Benzema", ha detto senza giri di parole il tecnico del Real nella conferenza stampa post match. "Vi dico di più: il prossimo lo tirerà comunque lui. Dal dischetto si può sbagliare ma non fa niente. Ha disputato comunque una partita straordinaria e se non ha segnato farà gol alla prossima partita".

Insomma, massima serenità da parte di Ancelotti e, di conseguenza, anche per Karim The Dream che alla prossima "chiamata" dal dischetto dovrà cercare di fare decisamente meglio.

 Benzema (getty images)

Benzema (getty images)

tutte le notizie di