ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DELUSIONE

Real Madrid, Carvajal: “Troppe gare e troppi infortuni. Così è difficile”

Carvajal (getty images)

Il difensore blancos dopo lo 0-0 in campionato

Redazione ITASportPress

Un pari senza reti per il Real Madrid contro il Betis. La vetta della Liga si allontana e anche Dani Carvajal inizia a rendersi conto che la vittoria del campionato potrebbe essere compromessa. Dopo lo 0-0 delle scorse ore, l'esterno blancos ha parlato a Marca e, seppur non apertamente, ha dato qualche segnale di sfiducia in ottica futura.

Carvajal: "Troppe partite e troppi infortuni"

 Dani Carvajal (Getty Images)

"Nell'ultima parte di gara potevamo fare qualcosa di più per vincere, forse siamo stati poco affamati", ha detto Carvajal sulla sfida col Betis. "Sappiamo che questo pareggio ci ferma e ci allontana dalla vetta della classifica. Il calendario è molto impegnativo e il gran numero di infortuni e indisponibili si fa notare. Non solo perché l'allenatore non può contare su tutta la rosa ma perché anche chi gioca non ha il tempo per riposare come dovrebbe".

Nonostante le parole quasi di resa, l'esterno conferma la voglia di provare a dare il massimo fino alla fine. "Voglio provare a mandare un messaggio di ottimismo: mancano 15 punti e noi vogliamo portarli a casa tutti. Certo, dopo questa partita abbiamo perso l'occasione per mettere pressione a chi sta davanti...".

tutte le notizie di