José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa in occasione della sfida di domani contro il Genoa. Il tecnico giallorosso, tra i vari temi, ha analizzato la situazione di Nicolo Zaniolò. Ecco le sue parole:


LE PAROLE
Roma, Mourinho: “Zaniolo rimarrà con noi fino al 2024. Pellegrini non convocato”
Le parole dell'allenatore giallorosso
"Le parole di Thiago Pinto sono assolutamente normali. È difficile per un dirigente onesto e diretto, uno che non vende fumo, dire che un calciatore resterà al 100% anche nella prossima stagione. Potrebbe avere effetti negativi anche sul calciatore stesso. Per me la parola d'ordine deve esser maturità, da tutti i punti di vista. Se vogliamo continuare a migliorare, i calciatori importanti devono restare sempre con noi. E lui come minimo sarà un nostro giocatore fino al 2024. Pellegrini? Non è ancora pronto per giocare".
SUL GENOA - "Sarà una partita difficile, il Genoa hanno cambiato allenatore e tanti giocatori in questa finestra di mercato. È complicato capire in anticipo che avversario troveremo in campo e se il Genoa ripartirà dalla prestazione offerta con l'Udinese. La cosa più importante per noi è giocare in casa e vogliamo prenderci la terza vittoria consecutiva davanti i nostri tifosi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA