ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Roma, Mourinho: “Zaniolo rimarrà con noi fino al 2024. Pellegrini non convocato”

Roma, Mourinho: “Zaniolo rimarrà con noi fino al 2024. Pellegrini non convocato”

Le parole dell'allenatore giallorosso

Redazione ITASportPress

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa in occasione della sfida di domani contro il Genoa. Il tecnico giallorosso, tra i vari temi, ha analizzato la situazione di Nicolo Zaniolò. Ecco le sue parole:

"Le parole di Thiago Pinto sono assolutamente normali. È difficile per un dirigente onesto e diretto, uno che non vende fumo, dire che un calciatore resterà al 100% anche nella prossima stagione. Potrebbe avere effetti negativi anche sul calciatore stesso. Per me la parola d'ordine deve esser maturità, da tutti i punti di vista. Se vogliamo continuare a migliorare, i calciatori importanti devono restare sempre con noi. E lui come minimo sarà un nostro giocatore fino al 2024. Pellegrini? Non è ancora pronto per giocare".

SUL GENOA - "Sarà una partita difficile, il Genoa hanno cambiato allenatore e tanti giocatori in questa finestra di mercato. È complicato capire in anticipo che avversario troveremo in campo e se il Genoa ripartirà dalla prestazione offerta con l'Udinese. La cosa più importante per noi è giocare in casa e vogliamo prenderci la terza vittoria consecutiva davanti i nostri tifosi".

 (Getty Images)

 

tutte le notizie di