ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Roma, Pinto: “Non capisco questa insistenza nei confronti di Fonseca”

Tiago Pinto foto As Roma

Le parole del GM giallorosso

Redazione ITASportPress

Il General Manager della RomaTiago Pinto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della partita di Europa League contro l'Ajax (QUIle formazioni ufficiali). Partita che potrebbe rivelarsi molto importante anche per il futuro di mister Fonseca, anche se su questo argomento il GM ha preferito glissare. Questo uno stralcio delle sue parole:

"Fonseca è a rischio? Ovviamente no. Lo stesso tecnico ha già parlato del futuro dicendo che quel che conta è il presente, siamo concentrati sul presente e su cosa fare. Capisco il vostro lavoro e lo rispetto ma ci sono tanti allenatori in scadenza in Serie A e non capisco questa insistenza nei confronti del mister. Come si cambia la mentalità? Bisogna vincere le partite per avere una mentalità vincente, pensare a quella di stasera e poi alle prossime. La mentalità giusta è quella che ci deve portare a migliorare sempre, in futuro i risultati arriveranno".

Oltre a Pinto, ai microfoni di Sky Sport ha contribuito a presentare il match contro l'Ajax anche Bryan Cristante, qui le sue parole.

 (Getty Images)

Potresti esserti perso