ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Roma, Shomurodov: “Vorrei giocare di più. Mourinho? Rapporto diverso da prima”

UDINE, ITALY - MARCH 13: Eldor Shomurodov of AS Roma looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on March 13, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole dell'attaccante uzbeko

Redazione ITASportPress

Eldor Shomurodov era dato come uno dei più promettenti acquisti della Roma del mercato estivo. L'attaccante ex Genoa è stato fino ad ora poco impegnato da José Mourinho. In un'intervista a tashkenttimes.uz, l'attaccante uzbeko ha parlato della sua situazione in giallorosso. Queste le sue parole:

"Sono sempre di buon umore quando vengo al ritiro della nazionale. Chiaramente non sono soddisfatto di come stanno andando le cose con la Roma, avrei voluto giocare di più. Cosa mi ostacola? Non lo so, probabilmente non sto andando abbastanza bene. Il mio rapporto con Mourinho è peggiorato? No, va tutto bene. Come sempre. Forse ora non è più come in precedenza, ma va bene. Il mio futuro? Ho un contratto. Se gioco, rimarrò. Ma non ho intenzione di passare molto tempo in panchina. L’eventuale ritorno di Abraham in Inghilterra potrebbe influenzare la mia decisione? Non credo che accadrà".

 (Getty Images)

 

tutte le notizie di