ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Roma, trattativa per Maitland-Niles verso la chiusura: la formula dell’affare

LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 07: Ainsley Maitland-Niles of Arsenal in action during the Premier League match between Arsenal  and  Watford at Emirates Stadium on November 07, 2021 in London, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

L'esterno inglese è pronto ad approdare nel club giallorosso

Redazione ITASportPress

La Roma è pronta a mettere a segno il primo colpo in entrata di questa sessione di mercato invernale. Si tratta di Ainsley Maitland-Niles, esterno inglese di proprietà dell'Arsenal. Secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbe stata decisiva una modifica per quanto riguarda la formula del trasferimento. I due club avevano intavolato una trattativa per il prestito oneroso con diritto di riscatto e adesso ha preso forma l'ipotesi del prestito secco, senza diritto di riscatto, almeno per il momento.

La Roma è quindi disposta ad aumentare un po' la cifra del prestito, inizialmente prevista intorno ai 500-750mila euro, per convincere l'Arsenal a lasciar partire il giocatore. L'obiettivo di adesso è quello di chiudere il prima possibile l'arrivo di Maitland-Niles in giallorosso e permettere a José Mourinho di avere il suo primo rinforzo dal mercato.

 Atalanta-Roma (getty images)

 

tutte le notizie di