Roma, Candela difende Monchi: “Ottima campagna acquisti, serve tempo”

Roma, Candela difende Monchi: “Ottima campagna acquisti, serve tempo”

L’ex terzino giallorosso, ai microfoni della radio ufficiale, affronta la situazione del club

di Redazione ITASportPress

Il clima intorno alla Roma non è certo dei migliori. La squadra sembra aver perso la bussola e la sconfitta di Bologna è stato l’ennesimo campanello d’allarme di un gruppo privo di anima ed entusiasmo. E pensare che i giallorossi fino a un paio di mesi fa contendevano la finale di Champions League al Liverpool. Momento duro aggravato dalle critiche nei confronti della dirigenza, accusata di un mercato estivo di scarsa qualità.

Ma a tal proposito è intervenuto l’ex terzino della capitolini, Vincent Candela. Il francese ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club giallorosso dicendo la sua opinione ma facendo emergere una difesa per il ds Monchi: “Sono convinto che la Roma abbia fatto un’ottima campagna acquisti, sicuramente qualche errore può essere stato fatto ma Cristante ha fatto benissimo l’anno scorso, Nzonzi ha vinto il Mondiale e anche Pastore è un grande giocatore, avrà solo bisogno di tempo per riadattarsi al campionato italiano”, ha affermato Candela.

Dunque, fiducia al collettivo giallorosso sebbene adesso serviranno delle risposte concrete sul campo, a partire dalla sfida dell’Olimpico di domani con il Frosinone. Forse un dentro o fuori per mister Di Francesco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy