ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Rudi Garcia lascia il Lione: “Mia avventura termina qui”

Rudi Garcia (getty images)

Il tecnico francese annuncia l'addio al club

Redazione ITASportPress

Nulla da fare per il Lione, sconfitto all'ultima giornata di Ligue 1 dal Nizza. Delusione soprattutto in riferimento allo stop del Monaco che avrebbe permesso alla squadra di Rudi Garcia di conquistare il terzo posto che sarebbe valso l'accesso al preliminare di Champions League.

Amarezza incredibile per l'ex tecnico della Roma che, al fischio finale, come riporta Goal, ha annunciato di voler salutare l'OL, allenatore dall'ottobre 2019. "Siamo molto delusi, è uno scenario da incubo", ha ammesso Rudi Garcia. "Questa è stata la mia ultima partita alla guida del Lione. Mi sarebbe piaciuto lasciare il club in Champions League, ma l'avventura finisce qui".

Parole che sanno di sentenza per il mister francese che, probabilmente anche in vista di una rivoluzione sul fronte calciatori - vedasi l'addio certo di Depay -, ha deciso di concludere qui la sua esperienza in quel di Lione. Solamente un anno fa, il punto più alto dell'avventura con i francesi con la semifinale di Champions League poi persa.

 Rudi Garcia (getty images)
tutte le notizie di