ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INDISCREZIONE

Rummenigge: “Dybala e Chiesa vicini al Bayern Monaco. Scudetto? Spero nell’Inter”

Getty Images

Le parole dell'ex vicepresidente del Bayern Monaco

Redazione ITASportPress

Karl-Heinz Rummenigge ha svelato un retroscena di mercato su due giocatori top della Juventus. Ai tempi del Bayern Monaco, l'ex dirigente del club bavarese aveva messo nel mirino Paulo Dybala e Federico Chiesa. In un'intervista a Tuttosport, l'ex attaccante dell'Inter ha detto la sua anche sulla lotta scudetto.

CHIESA E DYBALA - "Dopo Bonucci e Chiellini, in Nazionale è il mio preferito. Federico è diverso da Ribery e Robben, anche se in qualche strappo un po’ ricorda Arjen. Chiesa ha dribbling e tiro. È vero, al Bayern avevamo pensato a lui quando era alla Fiorentina. Adesso io non sono più dirigente, ma credo che come ali siano a posto. Quando Dybala era a Palermo, prima del passaggio alla Juventus, lo valutammo parecchio anche noi. È un talento formidabile, però alterna alti e bassi".

CHIELLINI E BONUCCI - "Bonucci e Chiellini sono stati capaci di vincere l’Europeo con l’Italia quasi da soli. Oltre che un campione, Chiellini è una persona per bene e preparata: l’ho appurato di persona anni fa quando Giorgio venne a Monaco per curarsi dal medico del Bayern. Personaggi come lui fanno la differenza in campo e possono farla anche come dirigenti". ​

LOTTA SCUDETTO - "Spero possa vincerlo l’Inter, ma apprezzo molto anche il Napoli di Spalletti. Fossi nelle rivali, non sottovaluterei la Juventus: è partita male, ma risalirà".

 (Getty Images)

 

tutte le notizie di