ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Sampdoria, D’Aversa: “Dobbiamo dare risposte. La Lazio ha valori importanti”

Sampdoria, D’Aversa: “Dobbiamo dare risposte. La Lazio ha valori importanti”

Le parole dell'allenatore blucerchiato prima della partita contro la Lazio

Redazione ITASportPress

Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra Sampdoria e Lazio. Il tecnico blucerchiato ha evidenziato la voglia di riscatto dopo la sconfitta contro la Fiorentina e ha analizzato le qualità dei biancocelesti.

RISCATTO - "La Lazio ha valori importanti con giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento ma noi siamo chiamati a dare risposte sul campo dopo la sconfitta di Firenze. Bisogna tornare a fare risultato positivo con le prestazioni come fatto a Salerno e col Verona. Sotto l'aspetto fisico la squadra finisce sempre in crescendo. E' chiaro che a questo va abbinato l'aspetto mentale. Domani va affrontata la partita con la massima determinazione".

SULLA LAZIO - "E’ una squadra completa. Ha velocità tecnica con gli esterni, ha gioco aereo e fisico con Milinkovic-Savic, sono bravi a dialogare fra di loro a ridosso dell’area di rigore e hanno un attaccante come Immobile. La Lazio, se si parla di caratteristiche, è forte. E' chiaro che bisogna valutare che stanno cercando di cambiare filosofia di gioco, ci vorrà del tempo ma noi dobbiamo ragionare su noi stessi".

GABBIADINI - "Sapendo che per un attaccante è importante tornare al gol, mi auguro che Manolo sia un po' più fortunato. Ora si sta allenando con continuità e siamo felici che sia tornato al gol. Ci auguriamo che domani gli attaccanti siano utili per portare un risultato positivo.".

 (Getty Images)
tutte le notizie di