ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Sampdoria, Giampaolo: “Il risultato di oggi è bugiardo. Mercato? Ho le idee chiare”

(Getty Images)

Le parole dell'allenatore blucerchiato

Redazione ITASportPress

Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro lo Spezia. L'allenatore della Sampdoria ha analizzato la partita e ha espresso dichiarazioni importanti per quanto riguarda il mercato. Ecco le parole del tecnico:

"La squadra non ha meritato di perdere, abbiamo fatto una partita seria. Non ho nulla da recriminare ai ragazzi. Ripartiamo mercoledì facendoci scivolare questa sconfitta. In tre minuti è successo di tutto, la partita è stata dura e l'espulsione di Ekdal non era così evidente. La squadra ha avuto un buon predominio e abbiamo cercato di limitare lo Spezia. Ci è mancato qualcosa in attacco, il risultato è bugiardo. Tante cose sono state fatte bene, in due giorni abbiamo fatto il massimo e la squadra ha tenuto bene il campo. Siamo sempre stati lontani dalla nostra area di rigore".

CANDREVA E MERCATO - "Candreva è l'unico esterno della squadra, o gioca mezzala o gioca dietro i due attaccanti, non ci sono alternative. Ha qualità per giocare dappertutto. Lui nasce mezzala, può darci qualità in mezzo al campo. Mercato? Bisogna rendere la squadra più equilibrata. Chi gioca in fascia deve creare superiorità numerica. Abbiamo solo un esterno e sul mercato ho le idee chiare, ho già parlato col club. Interverremo nel reparto in cui necessitano le modifiche. L'episodio ci condanna, ma non sono deluso dalla squadra".

 (Getty Images)

 

tutte le notizie di