ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA DE ZERBI

Sassuolo, De Zerbi: “Superlega? Forse non potrò allenare Milan, Inter e Juve”

Sassuolo De Zerbi, getty images

Dopo la vittoria contro il Milan, il tecnico del Sassuolo De Zerbi ha ribadito la sua posizione contro la Superlega

Redazione ITASportPress

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Milan: "La vittoria di oggi è arrivata il 21 aprile, così come quella col Benevento in passato che è stata la migliore in carriera. Abbiamo avuto occasioni importanti anche nel primo tempo. Raspadori? Conoscendolo l'emozione è ancora più forte, abbiamo tanti giovani come lui. È bello vederli migliorare, col tempo acquisiscono maggior convinzione. Fa questi gol perché è forte

SUPERLEGA - “Ieri ho potuto constatare quanto è complicato prendere una posizione, confermo quello che ho detto ieri. I giocatori e i tifosi di Milan, Juve e Inter sono esclusi da tutto questo. Ma era giusto dire queste cose, non ho offeso nessuno, sono ancora più convinto oggi perché tutti si sono mossi. Forse mi sono precluso la possibilità di andare in uno di questi club, ma lo rifarei perché sento di essere dalla parte giusta".

FUTURO - "La voglia è sempre stata tanta, bisogna far andare d'accordo il cervello al cuore, siamo professionisti e dobbiamo portare risultati. Il rapporto tra me, i giocatori e la società va oltre al calcio. Oggi il nostro patron sarebbe stato orgoglioso, vincere così dopo le polemiche di ieri lo avrebbe reso molto orgoglioso".

 De Zerbi, getty images
tutte le notizie di