ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Sassuolo, Dionisi: “A Verona ostacolo doppio ma noi siamo una squadra importante”

Sassuolo, Dionisi: “A Verona ostacolo doppio ma noi siamo una squadra importante”

Il tecnico neroverde al debutto assoluto in Serie A ha presentato la sfida contro il Verona in programma domani sera

Redazione ITASportPress

Alla vigilia del match del Bentegodi contro il Verona, su Sassuolo Channel, le dichiarazioni prepartita di mister Alessio Dionisi: "Siamo una squadra importante e stiamo crescendo. Non vedo l'ora di iniziare per vedere il nostro valore. Certo siamo all'inizio del campionato e margini di crescita ne abbiamo".

OBIETTIVI - Mister Dionisi indica gli obiettivi stagionali: "Il primo è dare continuità agli anni precedenti. Vogliamo confermarci anche se giocatori importanti sono andati via e altri ne sono arrivati. Sappiamo che confermarsi è sempre difficile ma ci proveremo. Si parte da basi solide gettate nelle scorse stagioni e questo ci lascia ben sperare".

VERONA - La prima tappa del Sassuolo in campionato è il Bentegodi e Dionisi avvisa i suoi: "Il Verona ha cambiato come noi il tecnico, ma ha lo stesso sistema di gioco della scorsa stagione. Per noi c'è anche un doppio ostacolo visto che al Bentegodi ci saranno i tifosi gialloblù che sappiamo sono molto calorosi. Però la presenza del popolo dell'Hellas è anche uno stimolo per dimostrare che siamo il Sassuolo, una squadra che ha fatto vedere belle cose negli ultimi anni. Il Verona ha una buona organizzazione di gioco ma noi abbiamo come loro le nostre armi per metterli in difficoltà. Ci manca Berardi che ha ricevuto una botta al piede e salta la sfida con il Verona. Mio esordio? Lo vivo serenamente come negli anni passati anche se la Serie A non è la B e la C. Mi metto in discussione e farlo col Sassuolo è un onore e anche una bella responsabilità".

 

 foto Sassuolo Calcio
tutte le notizie di