ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Solskjaer pronto a tornare ad allenare: tanti club in Premier League lo vogliono

Il mister norvegese dopo lo United si era fermato

Redazione ITASportPress

Dopo l'esonero maturato nello scorso autunno dal Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer è pronto a ripartire in vista della prossima stagione. Il mister norvegese dopo aver salutato la panchina Red Devils aveva scelto di non tornare ad allenare immeditamente rifiutando anche diverse proposte. Secondo il media VG, nei cinque mesi dal suo addio al club di Manchester, Solskjaer avrebbe ricevuto diverse proposte. Una di queste del Burnley, ma avrebbe declinato.

Al momento ci sarebbero diverse proposte - non confermate - di alcuni club di Premier League. Sull'argomento il media norvegese ha spiegato di aver provato a contattare l'agente dell'allenatore ma senza successo. Ad ogni modo l'opzione più accreditata è quella di vederlo ancora in Premier League e, chissà, quindi di poter assistere ad una sorta di "rivincita" col suo United nella prossima stagione.

Staremo a vedere cosa accadrà. L'unica cosa certa è che l'amore di Solskjaer per l'ambiente Red Devils, anche dopo l'esonero, è rimasto immutato.

tutte le notizie di