ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Convocazione

Sorpresa Brasile, Malcom convocato per le Olimpiadi

Haaland (getty images)

Malcom è stato convocato alle Olimpiadi dal CT André Jardine e avrà l'occasione per mostrare tutte le sue qualità.

Redazione ITASportPress

Il destino bussa alla porta dell'attaccante dello Zenit Malcom e gli offre una nuova possibilità, riuscire a dimostrare di essere un calciatore di talento e non uno caratterizzato da continui alti e bassi. Il laterale brasiliano si era messo in mostra con la maglia del Bordeaux, con la quale aveva realizzato 23 gol in 96 partite e il Barcellona era riuscito a soffiarlo alla Roma, presentando  alla squadra francese un assegno cash da 41 milioni di Euro.

 Malcolm, 21 anni. Getty

BARCELLONA - Tuttavia il rendimento nella squadra blaugrana è molto deludente. I dati recitano 22 partite e 4 gol (di cui uno all'Inter a San Siro). Nonostante tutto, però il Barcellona lo cede allo Zenit, senza nemmeno fare una minusvalenza, alla cifra di 40 milioni più 5 di bonus.

OLIMPIADI - Nemmeno allo Zenit in Russia, le cose migliorano. Nelle ultime due stagioni il laterale ex Bordeaux disputa 34 partite e realizza  5 gol. Nonostante ciò viene tenuto in considerazione dal CT  del Brasile Under 20 André Jardine, il quale lo convoca per la manifestazione Olimpica. Inizialmente c'era stato un veto, ma  ora questo  piccolo ostacolo è stato superato e il calciatore dello Zenit sostituirà Douglas Augusto infortunato, nella rosa del Brasile. Che possa essere questa manifestazione l'occasione della rivincita per Malcom?

tutte le notizie di