ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PROBABILI

Spagna-Norvegia, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Spagna-Norvegia, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Squadre in campo stasera alle 20:45 per il primo appuntamento delle qualificazioni a EURO 2024

Redazione ITASportPress

Spagna e Norvegia scenderanno in campo oggi alle ore 20:45 per la prima sfida di qualificazione ad Euro 2024.

Spezia-Norvegia le ultime di formazione

—  

Sfida particolarmente attesa per i padroni di casa, i quali devono riscattare un Mondiale a dir poco deludente. Il nuovo CT della Spagna, Luis De La Fuente, rinuncia agli esperti e si affida ai nuovi arrivati: Al posto dell'assente Pedri, Gavi dovrebbe partire da titolare supportato da Merino e Fabian Ruiz. Inamovibili, invece, Morata e Oyarzabal che in attacco saranno supportati da Inaki Williams.

Idee chiare anche per Stale Solbakken, il quale dovrà fare a mano di Haaland causa infortunio. Quello della Norvegia è un gurppo unito e coeso, che intende mostrare al mondo la qualità del suo calcio. Per questo la formazione dei "Løvene" (Leoni) dovrenbbe scendere in campo con Ostigard e Strandberg come centrali di difesa, Thorstvedt e Thorsby in mezzo al campo, mentre in attacco spazio a Sorloth da unica punta.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La sfida tra Spagna e Norvegia andrà in scena alle ore 20:45 di sabato 25 marzo. La partita può esser seguita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e tramite il servizio a pagamento di Sky, sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite).

In alternativa, si potrà assistere al match anche tramite il servizio streaming Sky go, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili, oppure collegandosi tramite pc al portale ufficiale. Medesima possibilità anche per i possessori di Now, per il quale sarà necessario acquistare il ticket 'Sport' prima di selezionare il match.

PROBABILI FORMAZIONI

SPAGNA (4-3-3): Kepa; Carvajal, Laporte, Rodri, Gaya; Merino, F. Ruiz, Gavi; N. Williams, Morata, Oyarzabal. All. Luis De La Fuente.

NORVEGIA (4-3-3): Nyland; Ryerson, Strandberg, Ostigard, Bjorkan; Thorstvedt, Thorsby, Berge; Aursnes, Sorloth, Odegaard. All. Stale Solbakken

tutte le notizie di